Ufficiale: pannella ha l’arteriosclerosi(anche l’alzheimer ?)

pannella.jpg
A questo punto possiamo (e dobbiamo) solo pregare per la sua anima: presto si troverà al cospetto di Dio con l’enorme fardello di peccati (aver introdotto l’abominevole delitto in italia, il divorzio e tentato di inserire la eutanasia e la droga libera)e speriamo che in questa fase di incoscienza il Signore possa toccare il suo cuore indurito da ottanta anni di porcherie dette fatte e insegnate. E’ penoso ascoltarlo ultimamente nella sua radio (ed è palese il fastidio persino dei suoi adepti più fedeli) e speriamo che prevalga da quelle parti il buonsenso e gli tolgano il microfono. ma, ripeto: da cattolico mi preoccupa il destino eterno della sua anima ed allora prego che DAVVERO la Vergine Santa possa cercare in tutti i modi di salvare dalla morte eterna questo figlio sventurato. Chi legge, per favore, dica una AVE MARIA per la conversione e la salvezza dell’anima di pannella.ne ha tanto bisogno, specie con questi problemi di salute.
Ufficiale: pannella ha l’arteriosclerosi(anche l’alzheimer ?)ultima modifica: 2010-02-01T17:53:46+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ufficiale: pannella ha l’arteriosclerosi(anche l’alzheimer ?)

  1. E’ vero: me ne ero accorto pure io. Anche quei capelli assurdamente lunghi(ora ha persino un codino)erano un indice.
    In effetti è penoso ultimamente ascoltarlo in radio: è piu insopportabile del solito, confonde le date, dice parolacce e peggio. Ultimamente l’ho sentito offendere un giovane radioascoltatore(frallaltro radicale convinto). Solo il fedele bordin lo sopporta, ma fin quando durerà questa pena.
    Sul discorso dell’anima: non saprei. Certo la misericordia di Dio è infinita, ma io non ho mai visto un barlume di pentimento, nè in lui e tantomeno nei suoi fedelissimi(cappato, la vedova coscione, rosa berardini, capata e altri)

Lascia un commento