5 pensieri su “Account disattivato: come fare?

  1. caro Cosimo,

    mi dispiace che ti abbiano disattivato l’account su FB,e ti confermo che ad altri miei amici è successa la stessa cosa.gente con cui interagivi,sparita da ieri a oggi.

    di un altro particolare mi sono accorto:non c’è più nemmeno la pagina dedicata a don Sturzo che gestivi,forse ti avranno oscurato anche quella.proprio su questa pagina ho visto di sfuggita un articolo contro luca barbareschi,sarà la “censura di regime” allora….

    oppure quando FB avvisava gli utenti del cambio impostazioni della privacy,con possibilità di confermare quelle vecchie,tu non hai consultato la finestrella in alto,e allora ti hanno cancellato.a tante persone ha fatto così.

    mi dispiace,perchè sei sempre stato uno degli utenti più corretti e su un social come FB c’è veramente bisogno delle tue conoscenze e delle tue capacità,con tutte le porcherie che ci passano e che rimangono mesi prima di essere tolte,utenti che non hanno fatto niente vengono cancellati senza preavviso.che schifo….

    sinceramente non saprei che consigli darti per riattivare l’account,anche perchè non ho mai trovato il sistema per contattare lo staff di FB se non attraverso le segnalazioni di abuso.

    intanto ti mando un saluto affettuoso,se vuoi tornare con un altro profilo noi ci siamo sempre.
    Ciao.

  2. Domanda:
    perchè allora lei lo frequentava il “noto e mondano (nel senso di “appartenente al mondo” laddove “appartenente al mondo” significa schiavo del cornuto -che è principe del mondo- e/o “collaboratore stolto del cornuto”)social network”?

    Se uno lo conosce lo evita. Come fanno in tanti che con Facebook non vogliono averci a che fare.
    La “puzza fecale e sulfurea” tanti l’hanno subito avvertita e lo hanno evitato a priori.

  3. watson, a dispetto del tuo pseudonimo, hai ben poco comprendonio.

    Provo a risponderti ma dùbito in una tua piena comprensione:

    Anzitutto:

    – CHI ha parlato della disattivazione del MIO account?

    – CHI ha detto che io avrei un account fb?

    – COSA ti fà pensare che io, account o meno, non abbia avvertito il “tanfo” di cui TU parli?

    e potrei andar avanti ancora per molto ed evidenzierei come vi sono delle supposizioni alla base del tuo “intervento”.

    Cmq ti ringrazio.

    PS: se intendi “replicare” fàllo, se ti riesce, senza pseudonimi e senza indicare indirizzi mail inventati o inesistenti. Chiaro, no?

  4. Credevo fosse il suo. Se sia il suo o non il suo poco importa alla fine.
    Credo che sia sempre un intervento provvidenziale quando avvengono certe cose. Penso che tale persona ha scampato un pericolo, il pericolo facebook.
    Come dice il Signore, chi ama il pericolo in esso perirà. Ora costui odierà profondamente facebook, e ha scampato il pericolo.
    Volevo anchè dirle di non prendersela se mi chiamo Watson, non è colpa mia se mi hanno imposto questo nome. Ne se ne abbia se non ricordo la mia mail.
    Accetti almeno i miei saluti.

Lascia un commento