Fecondazione in vitro

Esce sull’ultimo numero di Human Reproduction uno studio dal significativo titolo: “Conseguenze ostetriche della fecondazione in vitro dopo trasferimento di un solo embrione o di due embrioni”. Lo studio è stato fatto da un’equipe svedese che ha studiato oltre 13.000 bambini nati da fecondazione in vitro. Le conclusioni sono preoccupanti: «I bambini nati da FIV…

prestigiacomo lascia il PDL

OTTIMO. Questa libertina-radicale non ha mai avuto NIENTE a che fare con la nostra cultura. E del resto, pare fosse l’amante di fini. …Come direbbe peppino….”…e ho detto tutto!” Coraggio, fuori gli altri sporcaccioni dal pdl, forza, via, RAUS! E cmq, chiamala scema: resta al governo -la poltrona non la mòlla- resta in parlamento -trenta…

una testimonianza(firmata)su MEDJUGORJE

Sul blog “Cristo Salvatore” http://cristosalvatore.myblog.it/ è apparso un bel commento -inatteso e quindi ancor più gradito- scritto da una persona (con tanto di nome e persino indirizzo) che narra una bella esperienza di Grazia vissuta a MEDJUGORJE (questo il link esatto del commento: http://cristosalvatore.myblog.it/archive/ 2010/04/13/ commissione-ruini-su-medjugorje -i-membri.html ). E’ molto bello ed anche commovente.Vi consiglio di…

LA BUSSOLA QUOTIDIANA

  Segnàlo e consiglio vivamente la consultazione e la lettura di questo NUOVO SITO di informazione e cultura: fàtelo e poi -se volete- fatemi sapere cosa ne pensate. Io son convinto che vi piacerà. www.labussolaquotidiana.it

TI ADORO O CROCE SANTA

TI ADORO O CROCE SANTA Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Cor­po Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore                                               

M E D J U G O R J E (messaggio del 2 dicembre 2010)

Cari figli, oggi qui con voi prego affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo Suo amore, bontà e mitezza io sono con voi. Vi invito affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno…