una testimonianza(firmata)su MEDJUGORJE

medu.jpg

Sul blog “Cristo Salvatore”
http://cristosalvatore.myblog.it/
è apparso un bel commento
-inatteso e quindi ancor più gradito-
scritto da una persona
(con tanto di nome e persino indirizzo)
che narra una bella esperienza di Grazia
vissuta a MEDJUGORJE
(questo il link esatto del commento:
http://cristosalvatore.myblog.it/archive/
2010/04/13/
commissione-ruini-su-medjugorje
-i-membri.html
 ).

E’ molto bello ed anche commovente.Vi consiglio di leggerlo.
Qui mi permetto di riportare la parte iniziale
di tale commento:

A Sua Eccellenza Cardinale Ruini,
 

Eccellenza,
 

scrivo a Lei perché mi sembra più che giusto verso la Madonna e verso il principio di verità ed onestà per
 

quanto vissuto il mese di agosto 2010 a Mediugorje.
 

     Ci andai con un gruppo di Lugano e in quel giorno benedetto
 

mi trovavo con una compagna di gruppo ai piedi della
 

montagna vicino al castello di proprietà di un ricco americano
 

convertito.
Questa mia compagna mi dice:-Fiorangela tu devi
perdonare-
io le rispondo:
-non ho problemi, io ho perdonato tutti-. Lei mi invita ad

inginocchiarmi, a guardare la croce bianca, ed inizia a
recitare il Padre nostro.
Dopo pochi secondi mi sento un enorme calore in tutto il corpo
e le lacrime scendono e mi viene alla mente una persona

(VI INVITO A PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA SORPRENDENTE TESTIMONIANZA SUL BLOG CHE HO INDICATO ED ATTENDO I VOSTRI COMMENTI!)IL COMPLEANNO DELLA MADONNA

una testimonianza(firmata)su MEDJUGORJEultima modifica: 2010-12-11T11:01:46+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento