E gli eurodeputati si aumentano lo stipendio

BRUXELLES, 3 MARZO 2011 – Nonostante i richiami all’austerita’ inviati a tutta l’Europa, la commissione Bilancio del Parlamento Ue ha dato il via libera a un aumento di 1.500 euro delle spese mensili per la segreteria di ognuno dei 736 eurodeputati. Adesso ciascuno di loro avra’ 21 mila euro a disposizione al mese per pagare assistenti…

ROMA-“Violentata da Carabinieri”.

La notizia è incredibile e, se verrà confermata la veridicità di quanto dichiarato dalla persona in questione, c’è veramente da mettersi le mani nei capelli. Ecco quanto riferisce l’ANSA ( http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/03/03/visualizza_new.html_1560731898.html ): ‘Violentata da carabinieri dopo arresto’ La denuncia presentata a Romna da una donna italiana 03 marzo, 21:32 (ANSA) – ROMA, 3 MAR – Una…

no comment

Forse questo ennesimo pensierino mi farà “perdere punti” (ulteriori punti di penalizzazione: un pò come il brindisi quest’anno!) ma come è noto io non ho peli sulla lingua (non ne ho mai avuti e, con la Grazia di Dio, spero di riuscir a non averne mai) e quindi parlo. Spesso mi capita di leggere, qui…