ROMA-“Violentata da Carabinieri”.

La notizia è incredibile e, se verrà confermata la veridicità di quanto dichiarato dalla persona in questione, c’è veramente da mettersi le mani nei capelli. Ecco quanto riferisce l’ANSA ( http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/03/03/visualizza_new.html_1560731898.html ):

‘Violentata da carabinieri dopo arresto’

La denuncia presentata a Romna da una donna italiana

03 marzo, 21:32

(ANSA) – ROMA, 3 MAR – Una donna italiana ha denunciato di essere stata violentata a Roma da uno o piu’ carabinieri all’interno di una stazione dell’Arma dopo essere stata arrestata dagli stessi militari con l’accusa di furto. La donna ha denunciato l’abuso a un’altra stazione dell’Arma. Carabinieri e procura, che ne hanno dato notizia in una nota congiunta, hanno avviato accertamenti. ‘Dopo la denuncia – si legge nella nota – la donna e’ stata accompagnata in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti sanitari’.

Sulla vicenda è intervenuto, secondo quanto riporta l’AGI (http://www.agi.it/news/notizie/201103032248-cro-rt10274-denuncia_abusi_da_cc_alemanno_arma_isolera_eventuali_mele_marce ) anche il Sindaco della Capitale Gianni Alemanno: “Ho appreso con sconcerto di questo gravissimo episodio su cui bisogna fare immediatamente chiarezza. Sono sicuro che l’Arma prendera’ immediati provvedimenti per contribuire all’accertamento delle responsabilita’ e per isolare eventuali mele marce che, in ogni caso, non possono incrinare la fiducia che i romani hanno nei confronti dei Carabinieri”. E’ quanto dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, dopo che una donna, fermata per furto, ha denunciato di essere stata violentata da alcuni Carabinieri in caserma”.

ROMA-“Violentata da Carabinieri”.ultima modifica: 2011-03-03T23:45:12+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento