BOSSI APOSTROFA BRUNETTA: “Nano di Venezia, non rompere i coglioni'”.

Pubblichiamo, senza commento alcuno, questa agenzia che L’Ansa ha battutto poco fà:

PONTE DI LEGNO (BRESCIA) – “A Brunetta ho detto: ‘Nano di Venezia, non rompere i coglioni’“. Umberto Bossi ha apostrofato così il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta, nel corso del comizio di Ferragosto a Ponte di Legno. Il leader della Lega ha raccontato come già nei giorni scorsi che a Brunetta è arrivata una telefonata “da Bankitalia nel Consiglio dei ministri per dirgli di tagliare le pensioni”, é a quel  punto che dunque il ministro delle Riforme, come lui stesso ha affermato questa sera davanti ai militanti leghisti, si è rivolto al suo collega in quel modo, visto l’impegno della Lega per evitare un ritocco delle pensioni con la manovra anti crisi appena approvata dal governo.

Parlando della manovra il senatùr ha detto: “ho avuto qualche problema di coscienza: salvi i poveracci che non riescono a mangiare o i Comuni che se la cavano?”. “Dobbiamo salvare gli enti locali, ma non a costo di affamare i poveracci, perché l’economia si sviluppa dal basso – ha aggiunto Bossi -. Non avevo alternativa e mi sento la coscienza a posto, agli enti locali ci penseremo dopo”. La crisi che ha colpito il  Paese – ha continuato – “é stato un segnale inequivocabile: è arrivata la fine dell’Italia, questa è la verità “.

 

'Nano di Venezia, non rompere i coglioni', BOSSI INSULTA BRUNETTA:"NANO NON ROMPERE I COGLIONI"

BOSSI APOSTROFA BRUNETTA: “Nano di Venezia, non rompere i coglioni'”.ultima modifica: 2011-08-16T02:11:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento