Medjugorje- Messaggio del 25 settembre 2011

  MESSAGGIO  DEL 25 SETTEMBRE 2011 “Cari figli, vi invito affinché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perchè siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono…

sentite che storia (vera!)

Osservate bene questa immagine, poi capirete il perchè. PREMESSA IMPORTANTISSIMA: QUANTO SCRIVO NON RIGUARDA MINIMAMENTE LA SSD CALCIO CITTA’ DI BRINDISI CUI VA IL MIO DEFERENTE  E SINCERO SALUTO E LA MIA PERSONALE STIMA E SIMPATIA. Cari lettori, (sempre tanti e sempre di più: grazie, grazie assai) chi mi conosce personalmente sa bene il mio…

Sacro Cuore di Gesù, io confido e spero in Te!

Oggi, 2 settembre, è il Primo Venerdì del mese. Giorno, come sempre dedicato, al Sacratissimo Cuore di Gesù. “Ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini -così disse il Signore a Santa Margherita Maria Alacoque- però la maggior parte di essi ricambia con ingratitudine, irriverenza verso il SS. Sacramento, sacrilegi”.