Consacriamo le nostre città alla Vergine Santa, Regina Pacis

Avverto, abbastanza nitida, la urgenza di incrementare la PREGHIERA per il nostro Paese. Personalmente, poi, ho un grande desiderio: quello di far CONSACRARE -dalle Autorità Civili e Religiose unitamente- le nostre città alla Vergine Santa. Nel mio piccolo farò di tutto, usando il mio blog, per sollecitare tale santa iniziativa nella mia città. Vi suggerisco,…

MEDJUGORJE – Messaggio del 25 gennaio 2012

Messaggio del 25 Gennaio 2012 “Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata. Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace. Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi. Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di…