Ennesimo scivolone di Radio Rai: a “Pronto Salute” lo spottone pro-aborto (ma il tema era la celiachia!)

A B O R T O

Io sono stufo, davvero. E’ stato perpetrato l’ennesimo incomprensibile attacco alla sacralità della vita, e non da parte di movimenti abortisti o di emma bonino su radio radicale, no. L’ATTACCO è giunto dai microfoni di Radio Rai.

In seguitò esporrò meglio il fatto, ora comunico a voi, miei cari lettori, la mail che mi son sentito di mandare alla Redazione di “pronto salute” (è questa la trasmissione che ha trasmesso ciò di cui vi ho accennato):

 

Buongiorno, sono una persona abbonata Rai.

Non guardo la tv da anni, oramai.

Mi resta la radio.

 

Ebbene: oggi durante la trasmissione “pronto salute”

è andato in onda uno “spot”

-non saprei come altro definirlo-

pro pillola, aborto, contraccezione e fecondazione artificiale.

 

Già, come cittadino che ama la vita e cattolico, son rimasto davvero male.

 

Come collega, inoltre, non sono riuscito proprio a comprendere

cosa c’entrasse quella “comunicazione ”

(pareva uno di quei messaggi a pagamento che le compagnie farmaceutiche acquistano sulle grosse Testate)

con la celiachia che era l’argomento della trasmissione.

 

Grazie della attenzione.



Come ho già detto tornero presto sull’accaduto. Intanto non mi resta che invitarvi a farvi sentire, in modo garbato ma deciso, alla Rai: l’indirizzo mail della Trasmissione “pronto salute” è il seguente:  prontosalute@rai.it 


Conto su di voi e sul vostro amore alla VITA ed alla giustizia.grazie


cosimo de matteis

Ennesimo scivolone di Radio Rai: a “Pronto Salute” lo spottone pro-aborto (ma il tema era la celiachia!)ultima modifica: 2012-03-14T11:51:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento