Io ed il mio caro papà

Per festeggiare i novantuno anni di mio padre Antonio, che oggi mercoledì 27 giugno 2012 compie,  ho pensato di pubblicare una foto, a me molto cara, di qualche anno fa (credo fosse il 2002 o il 2003). Ci ritrae mentre entrambi accendiamo una sigaretta attigendo alla stessa fiamma. Secondo me è molto bella. L’ha scattata mia sorella Anna Maria(anzi no: mia sorella Silvana Maria). Ora io ho smesso del tutto di fumare (dal 2004 precisamente) mentre mio padre ancora, qualcuna, se la concede ma molto molto raramente.  E così mio padre supera anche la “cifra tonda” dei novanta (http://cronachebrindisine.myblog.it/archive/2011/06/27/auguri-papa.htm )   Ecco, tanti auguri caro, carissimo papà!

tuo figlio Cosimino

la mia preferita.JPG

Antonio e Cosimo De Matteis

Io ed il mio caro papàultima modifica: 2012-06-27T03:55:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Io ed il mio caro papà

Lascia un commento