e sul cielo di Medjugorje è apparsa una Croce…

croce cielo Medj.jpgMEDJUGORJE , 15 AGOSTO 2012 – FESTA DELLA ASSUNZIONE – Tanti pellegrini stavano  pregando sul Podbrdo durante la S.Messa della sera. Ad  un certo momento le persone presenti sul posto hanno visto qualcosa di inusuale nel cielo. Era una enorme croce luminosa nel cielo: sembrava fatta di fuoco. Non c’era neanche una nuvola.

 

 

http://piangerestedigioia.myblog.it/

e sul cielo di Medjugorje è apparsa una Croce…ultima modifica: 2012-08-18T09:45:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “e sul cielo di Medjugorje è apparsa una Croce…

  1. Si, io ero presente. Tutto è accaduto durante la santa messa delle 19 dietro la chiesa di S. Giacomo a Medugorje. La Santa Messa stava x finire…e nel cielo è apparsa questa croce grandissima luminosa xchè illuminata dal sole che stava tramontando, anche io l’ho fotografata. E’ rimasta un bel po’ poi nello stesso modo in cui era venuta è scomparsa…E’ stato un momento indescrivibile….In un primo momento volevamo ( io e mio marito ) dare una giustificazione xchè in cielo stavano sorvolando aerei che lasciano piccole scie bianco…Ma nn era possibile la croce era gigantesca a confronto delle piccole scie lasciate che svanivano in un secondo…Noi siamo appena rientrati a casa ..Ma il nostro cuore è ancora la’ !!!!!! GRAZIE MAMMA MARIA GRAZIE GESU’…

  2. anche io ero li’ presente,veramente una sensazione indescrivibile vedere con quanta gioia accade tutto questo nei cieli di Medjugorie,anche io sono appena rientrata ma il mio cuore e’ li’.grazie mamma celeste per avermi portata a te in questi giorni,grazie per essere sempre presente nella mia vita GRAZIE GESU’!!!!!!!!

  3. AVE MARIA

    Care Angela e Maria,

    i vostri commenti
    e le numerose
    -numerosissime-
    visite mi fanno tanto piacere.

    Significa che l’evento ha toccato molti cuori.
    Ed è quello che vuole la Vergine Santa:
    è il motivo per il quale Lei è qui da oltre trenta anni.

    Ci attendono tempi difficili, lo sappiamo.
    Ma la SUA PRESENZA ci conforta.
    Proprio come fa una MADRE.

    Nello specifico: ringrazio con voi il Signore che vi ha donato di essere lì e di vedere con i vostri occhi questo bel prodigio Celeste!

    E dico Celeste perchè, nonostante i mille dubbi avanzati -in buona ed in cattiva fede- l’origine soprannaturale dell’evento è inconfutabile.
    La Madonna, proprio come farebbe una madre, sa che anche i segni tangibili AIUTANO .

    Vi ringrazio ancora e vi saluto.

    cosimino

  4. anche io ero presente.. sono tornato da due giorni dal mio viaggio di nozze nella terra di Maria a ringraziare delle grazie.. non ho fotografato l’evento perchè ogni volta che vado a Medjugorie non cerco segni e fatti sopranaturali ma scopro il miracolo che La Madonna fa nei nostri cuori la conversione al Suo Figlio.. però è vero è la 2° volta che tornando mi accorgo di aver assistito ad eventi e segni che non si possono spiegare… fratelli uniamoci nella preghiera perchè è tempo di rinascita.. rosario

  5. Carissimi Maurizio e Rosario:
    grazie, grazie, grazie!

    In particolare, gentile Rosario, nel darti i miei sinceri auguri e congratulazioni, voglio davvero esprimerti la mia gratitudine per le cose che hai scritto.

    Mi unisco a questa lode ed a questo ringraziamento al Signore ed alla Vergine Santa.

    cosimino

  6. Ciao
    Ache io ero presente…. in 15 Agosto alle ore 11**, andavo alla S.Chiesa , stessa CROCE sull cielo, voglio sapere come mai , io in Fermo (fm) ho visto stessa Croce , e stata per 2 ore*** sopra la mia zona, mi sono informata in la mia citta che nesuno non vista, e solo io..!!!!
    Grazie !!

  7. IO NON ERO PRESENTE , MA SE RIFLETTETE BENE , SPESSISSIMO LE NUOVOLE FANNO SVARIATE FIGURE, DISEGNI, FACCE, CAMMELLI
    ELEFANTI, E COSI VIA , POI NON VEDO LA SERIETA’ DELLA MADONNA O DEI CRISTI CHE VOGLIONO APPARIRE IN MODI RIDICOLI, IMPRECISI E RICORRONO ALL’AIUTO DELLE NUVOLE, IL FATTO POI DI CREDERE AL FURBACCHIONE PAOLO BROSIO E’ IL COLMO, DICE CHE I SOLDI CHE GUADAGNA CON LA MADONNA LI VERSA A ISTITUZIONI CARICATEVOLI, FINORA PERO’ NON HA MAI DIMOSTRATO NIENTE. MAGO PROF. SILVA

Lascia un commento