MONTEZEMOLO PARLI CHIARO SUI TEMI NON NEGOZIABILI (VITA, FAMIGLIA, EUTANASIA)

E finchè non lo farà, io -come cittadino cattolico- avrò tutte le mie perplessità. Mai voterei chi non mi dà garanzie di difendere i valori cristiani.

MONTEZEMOLO.JPG

MONTEZEMOLO PARLI CHIARO SUI TEMI NON NEGOZIABILI (VITA, FAMIGLIA, EUTANASIA)ultima modifica: 2012-11-20T09:32:07+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MONTEZEMOLO PARLI CHIARO SUI TEMI NON NEGOZIABILI (VITA, FAMIGLIA, EUTANASIA)

  1. Sono d’accordo con te Cosimo. Sono iscritto al partito “Italiani Liberi e Forti” e come te voglio portare avanti i valori universali che ci ha fatto conoscere Gesù. Solo attenzionando i veri valori dell’uomo prima ancora delle dinamiche economiche, possiamo uscire dall’attuale crisi mondiale. Sento il bisogno di parlare con te perché mi sento solo nel portare avanti i veri valori del cristianesimo e gli ideali del “mio partito” (sono l’unico iscritto al Partito Italiani Liberi e forti, per quanto ne sappia, del mio paese di Cammarata e del paese attaccato ad esso San Giovanni Gemini, entrambi in provincia di Agrigento). Il vedere altri, che come te, portano avanti i miei stessi ideali, mi dà forza, sollievo e coraggio. Buona giornata, a presto.

  2. Grazie Giuseppe d’esser passato di qui.
    E d’aver voluto lasciare il tuo messaggio.

    Dalla tua nobile Terra è venuto il piu grande politico italiano di sempre (Don Luigi Sturzo) ed è bello che la Sicilia concorra a pieno titolo alla crescita di ILeF-Italiani Liberi e Forti(www.ilef.it).

    Certo, come dici te: è consolante e “dà forza” lo scoprire altri fratelli nella fede e con le medesime idee politiche.
    Ed il grande lavoro che i vertici del Partito stanno facendo è esattamente questo: una ricomposizione del mondo cattolico che, davvero, sembra essersi smarrito e va a votare dimenticandosi del Vangelo e del Magistero della Chiesa.

    Ogni Bene!

    cosimo

Lascia un commento