Cosimo De Matteis “si sdoppia”

Tranquilli: nessuno sdoppiamento della personalità o peggio. E neppure nessun dono della ubiquità: quello è riservato ai santi ed io, ahimè, son così distante dalla santità (pur avendo un grande anelito ad essa). Semplicemente un banalissimo sorgere di un nuovo (ulteriore) blog che è sostanzialmente un “gemello” di questo che leggete. A proposito: siete sempre tanti, e sempre di più: grazie!

Ed allora, vi chiederete, perché un nuovo blog? Mah, intanto non è una novità: sono un blogger incontenibile. Forse non ci crederete ma ne ho quasi una ventina. Si, avete letto bene: oltre 20! E precisamente: ben dieci sulla piattaforma my.blog (come questo), tre su wordpress, sei su blogspot (che però , per motivi ancora a me ignoti, non riesco più a gestire/aggiornare) più alcuni aperti su piattaforme meno conosciute. In più tre miei blog (incluso “Piangereste di gioia”, la mia prima “creatura”) non esistono più perché quella piattaforma, la Splinder, ha chiuso i suoi blog. Però “Piangereste di gioia” è rinato su My.Blog ed è anche molto seguito. Dicevo dello “sdoppiamento”: è sorto, su over-blog,  uno spazio come questo, come questo ha come nome il mio nome e cognome e come questo non è un blog “tematico” ma “generalista”. E’ una sorta di esperimento quello che faccio.

E mi sembra doveroso avvisarvi: forse qualcuno si era già accorto che stavo aggiornando con minore frequenza questo blog. I motivi sono molteplici (anche e soprattutto questioni personali-familiari) ma pure perché il tempo a disposizione lo ho dedicato principalmente al suddetto nuovo sito. Di cui vi fornisco, in coda a queste note, il link. Basta cliccarvi sopra e sarete in quel nuovo spazio. Vi attendo lì, dunque. E fatemi sapere cosa ne pensate!

 

http://cosimodematteis.over-blog.it/

 

Cosimo De Matteis “si sdoppia”ultima modifica: 2012-12-23T01:38:18+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento