DELITTO DI UDINE – il VIDEO delle due 15enni con Mirco Sacher nella gelateria

MIRCO SACHER.jpeg

Un video esclusivo di SkyTG24 mostra Mirco Sacher e le due 15enni che si sono autoaccusate del suo omicidio. Le immagini, riprese dalle telecamere di sorveglianza di una gelateria in provincia di Udine si riferiscono alla mattinata di domenica.

Qualche ora prima del delitto. Si tratta di un documento molto importante ai fini delle indagini che esclude il coinvolgimento nella vicenda di altre persone, almeno nella prima parte della giornata.

Intanto, l’autopsia eseguita sul corpo del 67enne morto il 7 aprile conferma la morte violenta. Resta per ora valida, secondo gli inquirenti, l’ipotesi che le due ragazzine possano aver soffocato il 67enne.

Infatti, a quanto si è appreso, dovrà essere compiuto ancora un approfondito esame autoptico sul cuore dell’uomo perché in caso di individui con problemi cardiaci o comunque con cuore debole sarebbe sufficiente esercitare una lieve pressione al collo per provocare la morte. L’esame evidenzierà proprio questo, se cioè il cuore ha ceduto dopo uno scompenso forzato.

(Dal sito di Sky Tg24)

DELITTO DI UDINE – il VIDEO delle due 15enni con Mirco Sacher nella gelateriaultima modifica: 2013-04-11T10:39:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento