la pagliacciata dei “finti” matrimoni

  Sarei tentato di mettere –a corredo di queste mie parole- qualche foto.  Non commetterei nessun torto e neppure “reato” (trattasi di foto pubbliche, “buttate”lì, date in pasto a tutti. Forse persino con la intenzione di dire “guardate come siamo felici!”) ma per carità cristiana non lo faccio. Dovrete accontentarvi delle mie modestissime considerazioni. Parlo…

Francescani dell’Immacolata, interviene anche Padre Lombardi: “non solo questioni liturgiche ma la Congregazione nel suo insieme”

Verrebbe da dire “Roma locuta causa soluta”. Infatti interviene, opportuna e davvero provvidenzialmente, la Santa Sede a fare chiarezza attorno alla “questione Francescani dell’Immacolata” la Congregazione Religiosa mista (uomini e donne) che è stata “commissariata”  e che pertanto ha visto mettere da parte il Fondatore e Superiore di detto Istituto , Padre Mannelli indiscusso e…

MEDJUGORJE – Messaggio del 2 agosto 2013

Cari figli, se solo sapeste, se solo vorreste, in piena fiducia, aprire i vostri cuori, capireste tutto, capireste con quanto amore vi chiamo, con quanto amore desidero cambiarvi, per rendervi felici, con quanto amore desidero rendervi seguaci di mio Figlio e donarvi la pace nella pienezza di mio Figlio.   Capireste l’immensa grandezza del mio…