FEDEZ A BRINDISI – Tutte le indicazioni per il concerto del 30 agosto

LE ULTIMISSIME SUL CONCERTO DI FEDEZ A BRINDISI

 

Info: Fondazione Nuovo Teatro Verdi 0831 229 230

Ancora poche ore e la città di Brindisi ospiterà l’evento clou della programmazione estiva allestita dall’Amministrazione comunale di Brindisi. Oggi, infatti, venerdì 30 agosto, con inizio alle ore 22.30, sul Piazzale Lenio Flacco, si terrà l’attesissimo concerto di Fedez, il rapper milanese diventato popolarissimo anche grazie ai suoi duetti ed alla partecipazione, in qualità di ospite, alla trasmissione televisiva di Mediaset Amici di Maria De Filippi. Artista tra i più promettenti del panorama della musica italiana, Fedez è diventato in poco tempo un fenomeno mediatico grazie alla popolarità nel web.

I suoi video, infatti, sono visti da milioni di ragazzi di tutte le età ed i suoi brani scaricati da centinaia di utenti. Per il rapper lombardo si tratta dell’unica tappa in Puglia e ad ingresso gratuito della tourneè estiva.


La novità delle ultime ore è che, considerata l’alta possibilità che numerose persone non riescano ad assistere al concerto, il sindaco Mimmo Consales ha deciso che farà allestire un maxi-schermo sul piazzale sottostante al Monumento al marinaio.  

 

FEDEZ.jpg


 

Mancano soli due giorni all’evento clou della programmazione degli eventi estivi allestita dall’Amministrazione comunale di Brindisi. Venerdì 30 agosto, infatti,  con inizio alle ore 22.30, sul Piazzale Lenio Flacco, si terrà l’attesissimo concerto di Fedez, il rapper milanese diventato popolarissimo anche grazie ai suoi duetti ed alla partecipazione, in qualità di ospite, alla trasmissione televisiva di Mediaset Amici di Maria De Filippi.

Artista tra i più promettenti del panorama della musica italiana, Fedez è diventato in poco tempo un fenomeno mediatico grazie alla popolarità nel web. I suoi video, infatti, sono visti da milioni di ragazzi di tutte le età ed i suoi brani scaricati da centinaia di utenti.

Per il rapper lombardo si tratta dell’unica tappa in Puglia e ad ingresso gratuito della tourneè estiva.


***

Info: Fondazione Nuovo Teatro Verdi 0831 229 230


FEDEZ A BRINDISI – Tutte le indicazioni per il concerto del 30 agostoultima modifica: 2013-08-28T18:14:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “FEDEZ A BRINDISI – Tutte le indicazioni per il concerto del 30 agosto

  1. Non mi risulta.

    Anzi, mi dai la opportunità di riferire le “ultimissime”:

    ***Ancora poche ore e la città di Brindisi ospiterà l’evento clou della programmazione estiva allestita dall’Amministrazione comunale di Brindisi.
    Domani, infatti, venerdì 30 agosto, con inizio alle ore 22.30, sul Piazzale Lenio Flacco, si terrà l’attesissimo concerto di Fedez, il rapper milanese diventato popolarissimo anche grazie ai suoi duetti ed alla partecipazione, in qualità di ospite, alla trasmissione televisiva di Mediaset Amici di Maria De Filippi.

    Artista tra i più promettenti del panorama della musica italiana, Fedez è diventato in poco tempo un fenomeno mediatico grazie alla popolarità nel web.

    I suoi video, infatti, sono visti da milioni di ragazzi di tutte le età ed i suoi brani scaricati da centinaia di utenti. Per il rapper lombardo si tratta dell’unica tappa in Puglia e ad ingresso gratuito della tourneè estiva.

    La novità delle ultime ore è che, considerata l’alta possibilità che numerose persone non riescano ad assistere al concerto, il sindaco Mimmo Consales ha deciso che farà allestire un maxi-schermo sul piazzale sottostante al Monumento al marinaio. ***

    Ecco, questo è tutto.
    Non so da dove siano venute fuori tali “voci”.

    Un saluto e grazie d’esser passato da qui.

    cosimino.

Lascia un commento