BRINDISI – Il Pdl chiede ufficialmente le dimissioni di Haralambides: “un fallimento totale”

Hercules Haralambides, pdl, autorità portuale, comunicato stampa, 14 settembre 2013Sorprende un poco il Comunicato odierno con il quale tutto il Pdl brindisino chiede nettamente ed in modo ufficiale le dimissioni di Hercules Haralambides . Lo stupore nasce principalmente dal fatto che la nomina arrivò proprio da quella parte politica –il centrodestra, durante la Amministrazione Mennitti- e sorprende anche il giudizio che viene dato all’operato dello stesso Presidente della Autorità Portuale definito testualmente “un fallimento totale”. Di seguito pubblichiamo integralmente la Nota del Pdl:

A distanza di oltre due anni dalla nomina del professor Haralambides a Presidente dell’Autorità portuale di Brindisi dobbiamo constatare il fallimento totale della sua attività a favore dell’istituzione brindisina.
Ci assumiamo la responsabilità della sua designazione avvenuta per il prestigioso curriculum che, per la verita’, lo vede eccellente docente universitario ma non lo ha aiutato affatto a dare al porto di Brindisi quello slancio del quale ha bisogno.
In questo periodo si è dimostrato uomo non incline al dialogo, refrattario al confronto ed ai contributi di chicchessia. Chiuso nella sua torre d’avorio e proteso a trovare coperture politiche da larghe intese che protraessero la sua permanenza a Brindisi al di la’ e contro i suoi demeriti.

Piu’ volte, pubblicamente, ha denunciato di essere vittima di congiure e di ricatti: forse è arrivato il momento di fare nomi e cognomi.
Per il bene di Brindisi e del suo porto ,che rischia di essere degradato a succursale di Bari o Taranto, ed anche nell’interesse umano e professionale del professore Haralambides ,lo invitiamo ad un atto di orgoglio e dignità: si dimetta.


Comunicato stampa
Coordinamento cittadino PDL di Brindisi, Pietro Santoro
Capogruppo PDL consiglio comunale di Brindisi, Mauro D’Attis
Coordinamento provinciale PDL di Brindisi, On. Luigi Vitali

BRINDISI – Il Pdl chiede ufficialmente le dimissioni di Haralambides: “un fallimento totale”ultima modifica: 2013-09-14T14:10:33+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento