STATUA DI VICKA.jpg

medjugorje,sito medjugorje today,veggente vicka,statua della madonna che si illumina,madonna di lourdes,podbrdo,prodigio a medjugorje,casa della veggente vicka

L’ESTERNO DELLA CASA DI VICKA LUNGO LA STRADA CHE CONDUCE AL PODBRDO

E’ assolutamente doveroso avere la massima prudenza nel dare certe notizie ed occorre sempre fare una qualche verifica quando si tratta di fenomeni soprannaturali o inspiegabili. Naturalmente questo è stato fatto ed ho deciso di pubblicare quanto segue.

A Medjugorje, lungo la strada che conduce al Podbrdo (ossia la collina sassosa teatro delle prime apparizioni nel giugno del 1981) sorge la casa della veggente Vicka Ivankovic. Ebbene, all’interno della casa di Vicka una statua della Madonna (precisamente una immagine della Vergine di Lourdes, statua che è in quella casa da almeno quaranta anni) si è prodigiosamente illuminata.

Il fatto è successo nella serata di ieri, lunedì 23 settembre 2013, attorno alle 21.20.

L’evento prodigioso non è rimasto inosservato e tante persone si sono recate nei pressi della casa di Vicka (che molti  pellegrini di Medjugorje ben conoscono: per anni nel cortile di quella casa la veggente instancabilmente e sempre sorridente ha accolto folle di pellegrini e parlato a loro delle apparizioni). Di seguito riportiamo alcune immagini che mostrano le persone che si recano presso la casa di Vicka nella serata di ieri:

 

medjugorje,veggente vicka,statua della madonna che si illumina,madonna di lourdes,podbrdo,prodigio a medjugorje,casa della veggente vicka

I MESSAGGI DI MEDJUGORJE

(in ordine cronologico)

 

Personalmente ho appreso la notizia da piu fonti. Le ho verificate. Ho visto esserci anche delle immagini (immagini che naturalmente non riprendono la statua) che mostra la folla accorsa. Ed ho deciso di dare la notizia. Di seguito il link di uno dei siti (Medjugorje Today) che han dato la notizia:

 

http://www.medjugorjetoday.tv/9873/statue-in-vickas-house-glows-in-the-dark/


Lascia un Commento

Post Navigation