Già in prevendita a Brindisi i biglietti per il derby di Monopoli

Ottimo lavoro, di collaborazione, fra le due società in vista del derby Monopoli-Brindisi: sono già disponibili -da oggi pomeriggio- i biglietti del settore ospiti dello stadio “Veneziani” per assistere all’attesa sfida di Domenica 29 settembre con inizio alle ore 17

Prima di riportare per intero il chiaro ed esauriente Comunicato che l’Ufficio Stampa della Sssd Calcio Città di Brindisi ha diramato vogliamo ricordare a tutti i tifosi del Brindisi che è importante premunirsi del biglietto prima di recarsi a Monopoli in quanto, ai botteghini dello stadio, non sarà disponibile acquistarli.

ULTRA BR A MONOPOLI.jpg

 

La SSD Città di Brindisi Calcio informa che da questo pomeriggio, fino a sabato sera, apre la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Monopoli – Brindisi, valevole per la quinta giornata del girone H di serie D, in programma domenica 29 settembre, alle 17, presso lo Stadio Vito Simone Veneziani – Via Togliatti 23, Monopoli.

I ticket sono acquistabili a 7 euro, più 1 euro di prevendita, presso la rivendita L’Ideario, in via Verona, 30 a Brindisi.


Si sollecita la tifoseria biancazzurra a munirsi di biglietto alla partenza in quanto a Monopoli non sarà possibile acquistare ticket all’ingresso. Settore dedicato agli ospiti: porta nord tribuna distinti centrali.

 


Già in prevendita a Brindisi i biglietti per il derby di Monopoliultima modifica: 2013-09-26T16:34:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento