Trasferimento di Balotelli junior al Manduria: il punto della situazione

ENOCH BALOTELLI.jpgIl trasferimento di un calciatore ventenne in una squadra del Campionato Regionale di Eccellenza non sarebbe proprio una notizia da prima pagina. Però il ventenne in questione è il fratello del piu noto Mario Balotelli (o anche “supermario” se preferite) ed allora tutto ciò che riguarda Enoch Barwuah diventa una notizia che è, si, di calcio ma anche un po’ di “gossip”.

Ad ogni modo, proviamo di far il punto della situazione: Enoch, come il fratello Mario, è un calciatore. Non gioca in Serie A né nella Premier League però gioca. Ruolo attaccante. Negli ultimi giorni era parso imminente il suo arrivo in Puglia, destinazione Manduria (un tiro di schioppo dalla tristemente nota Avetrana) per indossare la maglietta biancoverde della locale squadra di pallone. Il Manduria gioca in Eccellenza, un campionato regionale, ma per Balotelli Junior va bene lo stesso. La tifoseria già sogna, la squadra potrà puntare alla promozione in Serie D ed il Manduria avrà il suo Balotelli.

Tutto bene fin giorno 26 quando:  “Enoch Barwuah ha avuto un imprevisto e ha rinviato il suo arrivo a Manduria. Ma la trattativa continua”. E’ Silvio Allegro, direttore sportivo del Manduria, che ha fatto questa dichiarazione.

E così ieri, venerdì 27, si sono “scatenati” i siti web: e quelli che seguono il calcio locale ma anche quelli specialisti in gossip.

Potremmo far un florilegio delle diverse versioni date ma noi ci fermiamo a quella ufficiale fornita dalla Società anche se, sempre nel pomeriggio di ieri, una Testata specializzata di calciomercato, rivela di avere in esclusiva le dichiarazioni dell’agente di Enoch Balotelli. Le riportiamo così come sono state pubblicate: “Confermo – esordisce Giorgio Timpani, agente di Enoch Barwuah, ai microfoni di Calciomercato.it -, la trattativa non si chiuderà per motivi, soprattutto personali. C’è stato un ripensamento, dunque Enoch non giocherà per il Manduria. Mancanza di visibilità? Ripeto, si sono valutati tutti gli aspetti e alla fine si è deciso così. Futuro? Ci sono varie situazioni in ballo, vedremo. Il suo desiderio è quello di giocare in Italia“, ha concluso Timpani a Calciomercato.it.”

Ecco, pare davvero sfumare, quindi, il sogno del Manduria di avere il suo Balotelli. Però domani chissà. Vi terremo informati.

 

Trasferimento di Balotelli junior al Manduria: il punto della situazioneultima modifica: 2013-09-28T09:41:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento