“un minuto per vincere”: la brindisina Giulia Crastolla gareggia in tv per

Giulia Crastolla, rai, tv, una brindisina in tv,“Un minuto per vincere”, rai due,“Full Boxe”, Canicattì (AG), twitter, sacerdote,operatrice socio-sanitaria di Grosseto , Cerchio dei 60 secondi,la Prova del Grande Salto,       Domani,  giovedì 10 ottobre alle 21:10 su RaiDue ci sarà anche la brindisina Giulia Crastolla nella terza puntata di “Un minuto per vincere” . La trasmissione condotta da Nicola Savino  tutti i giovedì in prima serata vedrà quindi la partecipazione di Giulia, 21enne brindisina doc, momentaneamente trapiantata a Roma per gli Studi Universitari.

La nostra “atleta” è infatti iscritta al terzo anno della facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università degli Studi Roma Tre dove è già a pochi esami dalla laurea.
La partecipazione di Giulia al game show è stata puramente casuale, considerando che è stata trascinata al provino da alcune amiche di Roma con le quali, avendo la passione comune per il calcio, hanno messo su una squadra di calcetto femminile la “Full Boxe” (nome della palestra dove si sono conosciute). La squadra ha così partecipato alle selezioni del programma passando i provini e venendo scelte per la partecipazione ad una puntata della trasmissione.

Giulia Crastolla, rai, tv, una brindisina in tv,“Un minuto per vincere”, rai due,“Full Boxe”, Canicattì (AG), twitter, sacerdote,operatrice socio-sanitaria di Grosseto , Cerchio dei 60 secondi,la Prova del Grande Salto, Università degli Studi Roma Tre,

Dopo un breve periodo di allenamento, basato sulle possibili prove fisiche da affrontare in puntata e su quelle viste nelle scorse settimane in televisione, gli autori del programma hanno richiamato la “Full Boxe” al completo e domani, Giulia Crastolla  e le sue compagne di squadra si giocheranno il primo premio di 500mila euro davanti alle telecamere RAI e a tutti gli italiani sintonizzati sul secondo canale nazionale con altri concorrent: un artigiano di Ivrea (TO), appassionato sci nautico e free climbing, il dipendente di una figgitoria e studente universitario di Roma, una coppia di Canicattì (AG) composta da un sacerdote e da un membro del coro della sua parrocchia, una operatrice socio-sanitaria di Grosseto e un simpatico animatore clown di San’Anastasia (NA).

Giulia Crastolla, rai, tv, una brindisina in tv,“Un minuto per vincere”, rai due,“Full Boxe”, Canicattì (AG), twitter, sacerdote,operatrice socio-sanitaria di Grosseto , Cerchio dei 60 secondi,la Prova del Grande Salto, Università degli Studi Roma Tre,

Come in ogni puntata i sei concorrenti faranno il loro ingresso insieme nel , per conquistare il diritto di affrontare la scalata ai 500.000 euro superando una prova collettiva preliminare. A fine puntata, il concorrente campione affronterà la Prova del Grande Salto: con un lancio dovrà far rimbalzare una moneta da 50 centesimi su un tavolo e farla cadere in un tipico boccione dell’acqua (posto a una distanza di 4.50 mt); avrà anche in questo caso 60” a disposizione per provare a vincere i 500.000 euro in un colpo solo.
Grazie a Twitter (account ufficiale: @1minpervincere; hashtag ufficiali: #unminutopervincere e #umpv) il pubblico da casa potrà commentare la puntata insieme a Nicola Savino (account ufficiale: @nicosavi) e a tutti gli spettatori attivi su Twitter durante la messa in onda del programma. I tweet di maggiore interesse saranno selezionati e trasmessi in tv.

 

“un minuto per vincere”: la brindisina Giulia Crastolla gareggia in tv perultima modifica: 2013-10-09T19:23:53+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento