MEDJUGORJE – MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2014 (messaggio straordinario a Mirijana)

Cari figli,

Come madre desidero esservi d’aiuto. Con il mio amore materno desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore perché in esso mettiate il mio Figlio al primo posto.

Desidero che, attraverso il vostro amore per mio Figlio ed attraverso la vostra preghiera, vi illumini la luce di Dio e vi riempia la misericordia di Dio. Desidero che in questo modo si allontani la tenebra e l’ombra di morte che vuole circondarvi e sedurvi.

Desidero che sentiate la gioia della benedizione della promessa di Dio. Voi, figli dell’uomo, voi siete i figli di Dio, voi siete i miei figli. Perciò, figli miei, camminate per le vie sulle quali vi guida il mio amore, vi insegna l’umiltà, la sapienza e trova la via verso il Padre Celeste.

Pregate con me per coloro che non mi accettano e non mi seguono, per coloro che, a causa della durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore – la gioia del mio Figlio.

Pregate perché i vostri pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio.

Vi ringrazio.

Se vuoi puoi vedere il video integrale dell’apparizione: CLICCA QUI

La Madonna ha benedetto tutti. Mirjana riferisce che quando la Madonna ha nominato il buio e l’ombra mortale, tutto era grigio intorno a Lei. Quando la Madonna ha detto “io desidero che voi sentiate la benedizione della promessa di Dio” il grigiore è scomparso.

L’apparizione è iniziata alle 13.46 ed è durata fin alle 13.51

 

La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario

 

MEDJUGORJE – MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2014 (messaggio straordinario a Mirijana)ultima modifica: 2014-03-18T18:20:24+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento