MEDJUGORJE – MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2014

TOTA PULCRA 3

“Cari figli,

io vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per i vostri bisogni e per la vostra personale consapevolezza.
Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e affinché da soli comprendiate.
Io desidero aiutarvi.

Desidero esservi madre, maestra di verità, affinché con la semplicità del cuore aperto, conosciate l’incommensurabile purezza e la luce che da essa proviene e rompe le tenebre, la luce che porta la speranza.
Io, figli miei, comprendo il vostro dolore e la vostra sofferenza: chi vi potrebbe comprendere meglio di una madre?
E voi, figli miei?

Pochi sono coloro che mi comprendono e che mi seguono.
Grande è invece il numero di coloro che si perdono, coloro che non hanno conosciuto la verità in mio Figlio, perciò apostoli miei, pregate e operate, portate la luce e non perdete la speranza, io sono con voi.
In modo particolare, sono con i vostri pastori: con cuore materno, li amo e li proteggo perché loro vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso.
Vi ringrazio.”

MEDJUGORJE – MESSAGGIO DEL 2 MAGGIO 2014ultima modifica: 2014-05-02T12:22:05+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento