“satana vuole distruggere e rubarvi la pace”

“Cari figli!

 Pregate per le mie intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace.

Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi.

I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio.

Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

***

Le parole della Vergine Santa sono fin troppo chiare e, in molte regioni di questo mondo, questa è già una terribile realtà con incredibili prove, sofferenze e morte:

Questo il messaggio in lingua inglese:

***Dear children! Pray for my intentions, because Satan wants to destroy my plan which I have here and to steal your peace.

Therefore, little children, pray, pray, pray that God can act through each of you.

May your hearts be open to God’s will.

I love you and bless you with my motherly blessing.

Thank you for having responded to my call***

http://dongabrieleamorth.wordpress.com/2014/08/25/satana-vuole-distruggere-e-rubarvi-la-pace/

“satana vuole distruggere e rubarvi la pace”ultima modifica: 2014-08-25T21:24:26+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento