2 pensieri su “PADRE LIVIO

  1. PADRE LIVIO CI SCRIVE…….

    Cari amici,

    eccovi alcuni messaggi sulla Croce che ci ha donato la Regina della pace. Meditiamoli durante questa settimana.

    “Cari figli, In questi giorni, mentre festeggiate la Croce, desidero che anche per voi la vostra croce diventi gioia. In modo particolare, cari figli, pregate per poter accettare la malattia e le sofferenze con amore, come le ha accettate Gesù. Soltanto così potrò, con gioia, darvi le grazie e le guarigioni che Gesù permette” ( 11-09-86).

    “Cari figli, oggi vi invito in modo particolare a prendere tra le mani la Croce e a contemplare le piaghe di Gesù. Chiedete a Gesù di guarire le ferite che voi, cari figli, avete ricevuto nel corso della vita a causa dei vostri peccati o di quelli dei vostri genitori. Solo così capirete, cari figli, che al mondo è necessaria la guarigione della fede in Dio creatore. Per mezzo della passione e della morte di Gesù in Croce comprenderete che solo con la preghiera potrete diventare anche voi veri apostoli della fede, vivendo, nella semplicità e nella preghiera, la fede che è un dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata” (25-03-97).

    In questa settimana preghiamo ogni sera, prima di andare a letto davanti alla croce. Prendiamola in mano, guardiamola e baciamola.Meditiamo questi messaggi della Madonna. Così la furia satanica che si è scatenata contro la Croce avrà prodotto l’effetto opposto quello di farci scoprire e amare Gesù crocifisso.

    Vostro P. Livio

    13 novembre 2009

Lascia un commento