la befana vien di notte

“Ecco perche’ circolano anche altri nomi, tra cui quelli di Enrico Letta e Ignazio Marino che potrebbero essere piu’ graditi all’Udc.” Cosi l’ansa (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/01/06/visualizza_new.html_1651756322.html ) che commenta la candidatura della pannelliana bonino, assieme al piddì e forse l’uddicì, alla PRESIDENZA della regione lazio.

Passi per Enrico Letta (che ogni buon cattolico si chiede perchè mai si ostina a militare coi comunisti) ma perchè mai l’uddiccì dovrebbe gradire ignazio marino a emma bonino? Fatti LORO, per carità (son distante dall’udc quanto brindisi dalla papuasia): ma si rendono conto che marino è quanto di peggio -sul piano della OBBEDIENZA alla  Dottrina sociale della Chiesa- possa esserci in giro?

Lui si dice cattolico (e se per questo lo dicono pure rosaria binda, livia turca e pure quello di montevaglio-o monteveglio:insomma lui, il padre di tutti i cattocomunisti- si definiva tale) ma tutti rammentano il suo(di ignazio marino) mantra “fatela morire, fatela morire, fatela morire” quasi ogni sera in tv mentre Eluana stava per essere uccisa.

la befana vien di notteultima modifica: 2010-01-07T07:58:05+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la befana vien di notte

  1. Ed ora come faremo a trovare una rassegna stampa decente la mattina? Fin da stamane bordin non parla che della ragazza di bra citando OGNI peto riguardo lei (e di lei) e iniziando la rassegna stampa si è scusato se non è riuscito a trovare tutti gli articoli che riguardano la sua candidatura.
    Qualcosa mi dice che andranno avanti così fin marzo.
    Possibile che ci tocca sciropparci “prima pagina” su radio tre, lottizzata ma-anche comunista?
    AIUTO!

Lascia un commento