….un angelo innocente che dipende totalmente dalla madre

Un F I G L I O …….

un angelo innocente che dipende totalmente dalla madre, se la madre lo rifiuta, soffre e lo fa in silenzio, toglie il disturbo…e nessuno saprà mai che lui è esistito, magari solo qualche settimana, ma c’è stato, lui ha vissuto un breve istante della sua vita.
” va via “ perché la madre non lo può tenere, “non se lo può permettere”, quasi come se fosse un oggetto “ non potro’ mai dare una vita degna a mio figlio” ma cosa c’è peggio del nulla????
Privi ( senza diritto) la possibilità ad un essere umano di

V I V E R E !!!! , giocare, ridere, correre , scherzare, scartare i regali di Natale, andare al mare, diventare uno scienziato , e per le mamme quei bacini umidicci la sera nel lettone……( UN BACINO….è SOLO UN BACINO MA TI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA…TI FA CAPIRE CHE NON POTEVANO ESSERCI DUBBI SUL DA FARSI……COME HAI SOLO POTUTO PENSARE A QUELLA EVENTUALITA’!!!!!! Capisco il panico di una donna incinta…..che non sa che fare…problemi + grossi di lei…..ma un figlio non è un problema….un figlio TI RISOLVE IL PROBLEMA.
Mi rivolgo alle donne: NON SEMPRE LA STRADA CHE APPARENTEMENTE + FACILE E BREVE, RISULTA ESSERE QUELLA GIUSTA….è l’errore + grosso che una donna puo’ commettere ……una TRAGEDIA per la sua vita fisica e morale futura.
E a questo punto mi chiedo, bastano 7 giorni per far riflettere la donna? Può essere aiutata? Ha parlato delle sue difficoltà con una persona cara?
A me DISPIACE , perché quel macigno se lo porteranno dietro per tutta la vita e non ci sarà mai una scusa o una giustificazione al loro gesto, mai niente che possa darle consolazione.
S******, E**** e dulcis in fundo G***** R***** M**** ….siete la MIA RAGIONE DI VITA, le mie 3 STELLE.!!!

 

 

 una mamma



 

….un angelo innocente che dipende totalmente dalla madreultima modifica: 2010-02-07T01:19:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento