cosimo de matteis

Account disattivato: come fare?

Quelli di un noto e mondano (nel senso di “appartenente al mondo” laddove “appartenente al mondo” significa schiavo del cornuto -che è principe del mondo- e/o “collaboratore stolto del cornuto”)social network -che parola cretina: gli americani, non avendo una lingua, inventano continuamente dei neologismi e si illudono così di avere un idioma- han disattivato l’account di una persona.
Da quanto so (e per esperienza personale e per racconti e per testimonianze lette proprio lì sopra) non è la prima volta che ciò accade.
Non sappiamo se è un “taglio ai rami secchi” periodico, non sappiamo se in base a “segnalazioni”, non sappiamo e, almeno per quanto mi riguarda, non è molto importante saperlo.
Sono stufo ed un pò stanco: perchè dovrei mettermi a spiegare le dinamiche che sottostanno a tutto ciò? Tanto la stragrande maggioranza delle persone che “vivono” su internet sono, piu o meno consapevolmente, schiave delle logiche del mondo.
E quindi rifiutano -a mò di riflesso condizionato- ogni qualsivoglia spiegazione o argomento che confligga con le misere e poco odoranti logiche del mondo.
Sicchè non perdo tempo.
Tornerò sull’argomento se qualche lettore me lo chiederà(nei commenti a questo post o tramite altri canali)

Chiudo con due considerazioni ed un poscritto:


1)il diavolo fà le pentole e non i coperchi;

2)l’Onnipotente Creatore si può servire anche delle miserie umane per infliggere una piu grande sconfitta ed umiliazione al cornuto.

 

POSTILLA: e che non si pensi solo a quel sito lì. Ve ne sono di simili(o anche peggiori) che trattano i propri utenti con gli stessi “criteri” e che, in definitiva, han come come padre sempre quello lì, il cornuto.

Account disattivato: come fare?ultima modifica: 2010-08-23T15:30:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo