Giovanardi, Gheddafi e le fosse comuni

SE QUESTA E’ UNA FOSSA COMUNE

LIBIA-CIMITERO.jpg

Come al solito non si perde una occasione -anche minima- per attaccare Berlusconi ed il suo governo. Di più: taluni componenti hanno un bruttissimo difetto. E cioè sono cattolici. Nel caso di Carlo Giovanardi, inoltre, ci troviamo di fronte ad uno dei pochissimi uomini politici italiani -di tutti gli schieramenti- veramente cattolici. Coll’aggravante che combatte veramente la droga e difende veramente la famiglia.

Perchè parlo di Carlo Giovanardi? Quasi casualmente ho “scoperto” uno scoop grandioso subito rimbalzato in rete con la velocità supersonica. E quale sarebbe questo scoop? Nientepopodimenochè Giovanardi, “lecchino di berlusconi e quindi pure di gheddafi”(questi sono i sulfurei e calunniosi sillogismi che potete trovare in rete) ha osato negare quanto sta accadendo in libia e “ha pure detto che le fosse comuni non esistono, sono una bufala”.Naturalmente Carlo Giovanardi non ha affatto detto ciò. E sarei disposto a giurare che molti estensori di tali condanne e (pre)giudizi verso il Sottosegretario non hanno neppure idea di cosa abbia detto.Di più: non sanno neppure dove, in che circostanza, quando eccetera eccetera, Giovanardi AVREBBE detto quelle cose. E siccome ho sentito in diretta e per intero le sue parole -e del resto ho conoscenza anche diretta della persona- mi sento di smentire completamente tali voci calunniose e tendenziose.

Carlo Giovanardi non ha affatto escluso la esistenza di fosse comuni in Libia: ha semplicemente detto che QUELLA FOTO, ripresa da mille Testate come “prova” della esistenza di fosse comuni, riproduce nient’altro che un semplice e decoroso cimitero. Tutto qui. Il Sottosegretario è persona schietta ed intelligente ed è abituato a dire le cose senza giri di parole. Probabilmente molti, infoiati dalla voglia di infangare l’odiato Giovanardi -forse perchè VERAMENTE cattolico?- non han neppure visto quella foto ma giurano e spergiurano che il politico modenese ha detto una stupidaggine. Ed invece ha solo detto l’ovvio: quella foto NON può essere usata come “PROVA” delle fosse comuni perchè è un cimitero, questo ha detto. Ma la voglia di scoop ed il mix di odio anticattolico e antiberlusconiano ha prodotto questa “notizia”. Questa si, una b u f a l a.

cosimo de matteis

Giovanardi, Gheddafi e le fosse comuniultima modifica: 2011-02-24T23:54:10+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Giovanardi, Gheddafi e le fosse comuni

  1. C’è da restare inebetiti a vedere che esistono ancora ingenui che pensano di evitare le guerre pregando la madonna. Non a caso, questi sciocchi credono in Berlusconi e Giovanardi, che sono più cattolici di loro.
    Cattolici perfetti…., davvero perfetti! Cioè ipocriti e falsi come tutti i cattolici.

  2. Talmente sciocco da lasciare qui il tuo ESEMPLARE commento.
    Che è la manifestazione concreta e palpabile dell’odio anticattolico ed anticristico.
    Ma l’IMMACOLATA VINCERA’.
    e ci sarà il trionfo del Suo Cuore Immacolato, come ha detto a Fatima.
    Rassegnati e, se ci riesci, convertìti.

    ciao.

  3. L’odio anticattolico è un obbligo preciso di ogni italiano civile.
    Finche’ siamo stati pagani, siamo stati un grande popolo che ha fatto scuola al mondo. Ora, la chiesa ci ha ridotti ad un popolo di ebeti che sanno solo baciare i piedi ai preti e ad andarsi a confessare la domenica. Per poi ricominciare a fare porcherie dal lunedì mattina. Senza maturità, senza autonomia di coscienza, senza responsabilità e senza serietà.
    Sappiamo solo onorare esteriormente il papa ed azzeccare figurine di padrepio sui parabrezza delle automobili !!
    Io ho paura di quelli che vanno in chiesa….

Lascia un commento