La Chiesa ha bisogno di SANTI Sacerdoti. E non lo dico io ma….

In continuità con l’insegnamento del Concilio Vaticano II e, in particolare, col decreto Optatam totius [1] sulla formazione sacerdotale, la Congregazione per l’Educazione Cattolica ha pubblicato diversi documenti per promuovere un’adeguata formazione integrale dei futuri sacerdoti, offrendo orientamenti e norme precise circa suoi diversi aspetti[2]. Nel frattempo anche il Sinodo dei Vescovi del 1990 ha…

messaggio del 25 Aprile 2011

Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell’anno, così anch’io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la Fiamma dell’Amore verso l’Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita…

Ecco quel che padre Amorth disse di sai baba

Padre Amorth si scaglia contro i seguaci del santone Sai Baba: “E’ pericoloso” “Satana? E’ in India” Per il noto Sacerdote esorcista, utilizzare le polveri distribuite dal famoso guru appena morto significa aprire la porta al demonio. “Quell’uomo si ritiene Dio, spesso ho dovuto scacciare il diavolo da chi è andato a visitarlo”. di Viviana Bruschi MODENA…