Kraljice Mira

Cari lettori, nel ringraziarvi sinceramente per la fedeltà con cui mi seguite voglio condividere con voi, miei sconosciuti amici, questa mia accorata invocazione. A Lei, che tutto può. O Maria, Vergine Immacolata, Tu che tutto puoi per Grazie, guarda la Chiesa di Tuo Figlio Gesù: proteggila da ogni insidia e dalle nefaste eresie e dalle…

la droga non fà male: UCCIDE!

BRINDISI – Circa 360 chili di marijuana, divisa in panetti, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza nella stazione marittima di Brindisi nel doppio fondo di un rimorchio frigorifero di un autoarticolato sbarcato da un traghetto proveniente dal porto albanese di Valona. I due autisti, di nazionalita’ albanese, sono stati arrestati con l’accusa di traffico…

e in brasile lula permette i matrimoni omosessuali

La Corte Suprema del più grande Paese cattolico al mondo, il Brasile, ha riconosciuto l’unione civile per le coppie omosessuali, assicurando loro gli stessi diritti delle coppie eterosessuali. La decisione è stata presa all’unanimità dai dieci giudici supremi nonostante la feroce opposizione della Chiesa cattolica. A differenza dell’Argentina, però, il Brasile non ha legalizzato il…

la canalis nuda per le bestie

Elisabetta Canalis a nudo per la Peta In campo per i diritti degli animali. ‘E’ la miglior ragione per cui mi sia mai spogliata’ ‘Questa e’ la miglior ragione per cui mi sia mai spogliata’. Un messaggio sintetico ma deciso quello di Elisabetta Canalis che si e’ messa a nudo a sostegno delle battaglie per…