MEDJUGORJE – messaggio del 2 Agosto 2011

 

www.radiomaria.it, MEDJUGORJE MESSAGGIO DEL 2 AGOSTO 2011, MESSAGGIO A mIRJANA DEL 2 AGOSTO 2011, MEDJUGORJE TESTO DEL MESSAGGIO 2 AGOSTO 2011, medjugorje dieci segreti

Messaggio del 2 Agosto 2011

 

Cari figli,

oggi vi invito a rinascere nella preghiera

ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo,

un nuovo popolo.

Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso.

Un popolo che sa che,

nonostante tutte le sofferenze e le prove,

con Dio è sicuro e salvo.

Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre.

Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo.

Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo.

 

Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti.

Vi ringrazio

 

 
 
 
 
 
MEDJUGORJE – messaggio del 2 Agosto 2011ultima modifica: 2011-08-02T21:33:05+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MEDJUGORJE – messaggio del 2 Agosto 2011

  1. questo messaggio penetra direttamente nel cuore..io come responsabile di comunità, chiedo alla Mamma celeste di darmi la forza l’umiltà, la carità e l’amore, per servire il mio prossimo come me stesso e come vuole nostro Signore Gesù…Dio ci benedica sempre..

Lascia un commento