Messaggio del 2 Novembre e COMMENTO DI PADRE LIVIO

Medjugorje – Messaggio del 2 Novembre 2011Messaggio del 2 Novembre e COMMENTO DI PADRE LIVIO, medjugorje dieci segreti, MEDJUGORJE, PADRE LIVIO FANZAGA, PADRI SCOLOPI, RADIO MARIA

“Cari figli,
il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi.
Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre – a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine – e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio.
Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori!

Vi ringrazio”.

 

Cari amici,

prendiamo sul serio l’accorato appello della Regina della pace di pensare ai nostri fratelli in Cristo e a non chiuderci nel nostro egoismo.

Questi nostri fratelli, che non conscono l’amore del Padre, “vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine”.

Si trovano in una condizione esistenziale di infelicità e di morte, perchè tale è la vita senza il sole di Dio.

La Madonna ci invita ad essere  per loro la luce che illumina la via e a mostrare con la nostra vita l’amore di Dio.

“Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello”. La Madonna ci assicura che il Padre non ci abbandona e che Lei è con noi per guidarci, se le apriremo il nostro cuore.

Vostro Padre Livio

PS. E’ a disposizione il 4° DVD con due dischetti della Catechesi giovanile del nuovo anno pastorale:” Gesù ci insegna a vivere”,
vedi catalogo: www.radiomaria.it

Per collegarti al sito Facebook di Radio Maria:
www.facebook.com/radiomaria

 

Messaggio del 2 Novembre e COMMENTO DI PADRE LIVIOultima modifica: 2011-11-10T21:54:49+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento