BRINDISI – Richiesta-appello di Giancarlo Fortunato

Richiesta all’Assessore della Sanità Tommaso Fiore, al Consigliere Maurizio Friolo, vice Presidente Commissione Sanità, alla Giunta Regionale Pugliese e a tutti i Politici della nostra Provincia.

Il sottoscritto Fortunato Giancarlo di Brindisi, obbligato a pagare parecchi euro al mese di ticket, pari ad 1 euro per ogni ricetta, che Voi avete deciso di introdurre dal 2 gennaio 2001 per sanare il PASSIVO SANITARIO REGIONALE causato non dai Cittadini ma da chi non ha saputo amministrare,

chiede

di sapere da qualcuno di Voi Politici che si sente d’essere più trasparente, quando questo sfruttamento finirà? Inoltre, si spera (con questa crisi) che non si arrivi ad imitare il Governo Centrale che da alcuni decenni, ogni aumento aggiunto con le accise sui carburanti per brevi periodi, le ha lasciate per sempre.

Chiede inoltre, che i Cittadini sappiano il Governo Regionale quanto ha incassato dai milioni di ricette farmaceutiche e tutti gli altri ticket e se ancora non fossero sufficienti, togliere il ticket almeno ai disagiati coi redditi bassi.
Sarebbe ora che qualcuno si interessasse seriamente per la soluzione di alcuni problemi di sopravvivenza prima di arrivare al collasso.

1 fortunato.jpg




BRINDISI – Richiesta-appello di Giancarlo Fortunatoultima modifica: 2012-01-22T01:45:01+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento