“Stai molto attento. Alla prossima ti denuncio” – L’ennesima minaccia al giornalista De Matteis

Appena ricevuta, per l’esattezza alle 0.24. Da parte di chi? Mah, dovreste averlo già capito. Ma comunque non è importante chi sia (o meglio: è importante in altri contesti. E per ora me lo tengo per me) ma è invece importante sottolineare come un modesto blogger, semisconosciuto e che dice solo e sempre la verità venga di notte (ma questi non dormono? Io vabbè, ho la mia attività di blogger che amo svolgere soprattutto nel silenzio della notte. E poi questa è una “edizione straordinaria”) disturbato e minacciato da uno dei candidati sindaco di Brindisi. Uno dirà: “e pirceni? C’à tittu?” ed io dico: e che ne so. Se questi a febbraio stanno in queste condizioni non oso pensarli fra un mese. E poi: vogliamo dare davvero il “potere” di governare la nostra bella brindisi a chi, come primi atti della campagna elettorale, intimidisce e minaccia le libere voci dei blogger? Non ci fa certo una bella figura. E la figuraccia sarà completa quando deciderò di darvi nome e cognome dell’aspirante primo cittadino che mi vuole tappare la bocca. Chissà perchè. Noi, tanto per iniziare, gli ricordiamo l’articolo trentuno. No, non il gruppo. E’ meglio che scherziamo và…

“Stai molto attento. Alla prossima ti denuncio” – L’ennesima minaccia al giornalista De Matteisultima modifica: 2012-02-23T01:39:12+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su ““Stai molto attento. Alla prossima ti denuncio” – L’ennesima minaccia al giornalista De Matteis

Lascia un commento