E la Rai censura Luca Di Tolve (ma io continuo a pagare il canone perchè sono onesto)

luca di tolve, rai, canone rai, domenica in, raiuno, omosessualità, censura, ex gay, censurato luca di tolveQualche minuto fa Luca Di Tolve ha scritto, sulla sua bacheca di facebook,  le seguenti parole che trascrivo senza commentare (almeno per ora).

Aggiungo solo che non farò mai una campagna contro la Rai (o contro il pagamento del Canone: non vedo la tv da oramai sei o sette anni ma da oltre quarantanni la mia famiglia paga regolarmente il canone e ritengo disonesto il non pagarlo anche se ritengo che si potrebbe modificare il tutto ma, finche esiste questo canone io, da cristiano, lo pago perchè il cristiano è un cittadino onesto).

Ecco dunque le parole testuali di Luca:

Carissimi,

sono con la presente ad informarvi che solo ieri sera mi hanno scritto via mail che la trasmissione a Domenica In di cui vi ho chiesto
preghiera che sarebbe dovuta andare in onda domenica 4 ore 16:00 sul tema Omosessualità , e per la quale ho rilasciato un video
intervista da mandare in onda come da accordi, andrà si’ in onda MA SENZA IL MIO VIDEO!

Mi hanno scritto: “ Non c’è nessuna ragione particolare, semplicemente, non riusciamo ad inserirla nel flusso della messa in onda”.

Preferisco non esprimere alcun commento, ma vi ringrazio infinitamente per il vostro caloroso appoggio, affetto e preghiera dimostratomi.

Dio vi benedica


Luca Di Tolve

E la Rai censura Luca Di Tolve (ma io continuo a pagare il canone perchè sono onesto)ultima modifica: 2012-03-02T21:01:33+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “E la Rai censura Luca Di Tolve (ma io continuo a pagare il canone perchè sono onesto)

Lascia un commento