Medjugorje – MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2012 (Messaggio annuale a Mirjana)

Cari figli!

 

Vengo tra di voi perché desidero essere la vostra madre, la vostra interceditrice. Desidero essere il legame tra voi e il Padre celeste, la vostra mediatrice. Desidero prendervi per le mani e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro.

Figli miei consacratevi a Me completamente.

Io prenderò le vostre vite nelle mie mani materne e vi insegnerò la pace e l’amore affidandole allora a mio Figlio.

Vi chiedo di pregare e digiunare perché soltanto così saprete testimoniare il mio Figlio per mezzo del mio cuore materno in modo giusto.

Pregate per i vostri pastori perché in mio Figlio possano sempre annunciare gioiosamente la Parola di Dio.

Vi ringrazio.

 

Medjugorje – MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2012 (Messaggio annuale a Mirjana)ultima modifica: 2012-03-18T21:30:52+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Medjugorje – MESSAGGIO DEL 18 MARZO 2012 (Messaggio annuale a Mirjana)

  1. Siamo tutti immensamente grati alla Vergine Santa che non solo non ci lascia soli ma, con le sue splendide parole, ci guida maternamente verso il BENE e la VERITA, che è Suo Figlio Gesù.

    Io ringrazio anche tutti voi che mi onorate con le vostre numerose visite a questo Sito (e con i vostri graditi commenti).

    Ogni Bene in Cristo, nostro Salvatore.

Lascia un commento