COMUNALI BRINDISI – D’ATTIS: “MANTENERE ALTA LA QUALITA’ DELL’OSPEDALE PERRINO”

Il candidato sindaco della coalizione di centro destra ha incontrato Paola Ciannamea, direttore generale della Asl di Brindisi e ha chiesto indicazioni precise per il sistema sanitario a Brindisi. “Tocca alla regione trovare le soluzioni adeguate”, dice D’attis.

 

D’ATTIS: “MANTENERE ALTA LA QUALITA’ DELL’OSPEDALE PERRINO”

COMUNALI BRINDISI - D'ATTIS: “MANTENERE ALTA LA QUALITA' DELL'OSPEDALE PERRINO”, PDL,

“Avere garanzie che l’ospedale Perrino non venga ridimensionato e fare in modo che i piani di zona vengano resi più funzionali alle reali esigenze del territorio. E’ quanto ho chiesto a Paola Ciannamea, direttore generale della Asl di Brindisi. ho ricevuto precise garanzie a riguardo.

In particolare, il nostro ospedale resta, anche a livello regionale, un punto di forza e va potenziato ad esempio nella psichiatria e nella pneumologia. al tempo stesso, va rivisto l’intero sistema di assistenza, decongestionando sul territorio e creando una rete di servizi che coinvolga medici e reparti.

Secondo il titolo V della Costituzione, spetta alla Regione Puglia trovare le soluzioni adeguate, ma chi si candida ad amministrare la città deve poter ascoltare e aiutare le scelte in sanità con meno ipocrisie e più competenze, anche nell’integrazione tra sanità e servizi sociali”.

E’ quanto affermato da Mauro D’Attis, candidato a sindaco per la coalizione del centro destra, a margine dell’incontro avuto con Paola Ciannamea, direttore generale della Asl, e accompagnato dai consiglieri regionale Maurizio Friolo e Pietro Iurlaro.

comunali brindisi - d'attis: “mantenere alta la qualita' dell'os,pdl

 

COMUNALI BRINDISI – D’ATTIS: “MANTENERE ALTA LA QUALITA’ DELL’OSPEDALE PERRINO”ultima modifica: 2012-04-17T12:46:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento