Boffo e Bolzetta “nel cuore dei giorni”: e TV2000 è entrata nel cuore degli italiani

dino boffo.jpgHo la quasi convinzione che so scrivere bene (ma ovviamente non spetta a me dirlo) e tuttavia vergo solo due righe per introdurre un video. In esso parla una persona che non solo scrive bene (per decenni Direttore di Avvenire. E lo sarebbe ancora oggi se non fosse per quel fattaccio -che lui ha subìto, e noi con lui- che però, alla fine, potrebbe risultare provvidenziale) : oggi Dino Boffo è il Direttore di TV2000 . Ecco: Boffo, ben “spalleggiato” da Fabio Bolzetta (giovane e bravo Conduttore de “Il cuore dei giorni”, uno dei programmi di punta dell’emittente di cui parliamo) parla della sua Televisione  -con comprensibile e motivata soddisfazione- dei suo telespettatori e, piu in generale, del mondo della televisione italiana dopo la “rivoluzione” che il digitale terrestre ha di fatto comportato.(cdm)

 

www.tv2000.it/

Due cose ancora:TV2000 è visibile , oltre che sul satellite (canale 801 della “piattaforma” Sky)  ed in streaming (sul Sito indicato qui sopra) anche sul digitale terrestre – le cui novità da esso introdotte son state ben illustrate da Dino Boffo nel video- e precisamente sul canale 28.

FABIO BOLZETTA.jpgMONICA DI LORETO.jpeg

 

 

Boffo e Bolzetta “nel cuore dei giorni”: e TV2000 è entrata nel cuore degli italianiultima modifica: 2012-06-26T23:54:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento