satira?

Qualcuno mi ha fatto notare che è un po’ cattivella (il termine preciso usato è “bastarda”), tuttavia quando l’ho vista ho pensato alla formidabile capacità di inventiva ed alla creatività ed al senso dell’umorismo. Io credo che lui stesso avrà sorriso. Dai, occorre sdrammatizzare. E, con il massimo rispetto per ogni sofferenza, credo che non sia accaduto nessun dramma. Anzi: per certi versi è persino benefico che emergano certe cose e che si rilevino le storture cui il mondo dello sport è giunto. Però, dai Alberto: provo a strapparti un sorriso. Io quando l’ho vista, in rete, l’ho subito “catturata” perchè …..è troppo forte!

essere positivi....jpg

satira?ultima modifica: 2012-08-09T20:45:20+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “satira?

  1. l’umorismo è una cosa, mentre ridere sulle brutte situazioni un altra.. il circo mediatico attorno a questo ragazzo è davvero impressionante, come lo fu ai tempi di pantani, ma perchè non vi concentrate sui calciatori e lasciate in pace gli altri sport minori?? come vengono chiamati dalla gazzetta del calcio?? perchè non fate lo stesso circo mediatico attorno al pallone?? occupatevi di tutto il doping che gira nel vostro sport, e fatela finita di cacciare il naso dove non dovete…

Lascia un commento