CONTRO L’ABORTO MANDA UNA MAIL : PER FAVORE, FALLO!

header-voglio-vivere2.jpg

 

 

www.associazione-vogliovivere.it

 

 

Ho già parlato della tristissima, assurda, incredibile (eppure vera, reale!) Giornata Mondiale per l’aborto. Ebbene torno a scrivere solo per ribadire che è possibile (e, per un cristiano, doveroso) esprimere il proprio no.

In modo semplice (già migliaia di persone lo stanno facendo) e cioè inviando una semplice mail, con la dicitura “ADERISCO” e specificando NOME e COGNOME al seguente indirizzo:

info@associazione-vogliovivere.it

 

CONTRO L’ABORTO MANDA UNA MAIL : PER FAVORE, FALLO!ultima modifica: 2012-09-27T16:16:52+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “CONTRO L’ABORTO MANDA UNA MAIL : PER FAVORE, FALLO!

  1. ..Mi scuso x l’URL del mio blog, (non so’ cosa inserire)… Naturalmente aderisco pienamente a questa lodevole iniziativa anche, se confesso il mio intimo sconforto x questa strage di innocenti che con tanta disinvoltura e (vigliaccheria) si pratica… Che Dio ci perdoni…

  2. L’Aborto, orribile. La mia compagna ( non eravamo sposati ), ha abortito ed io non ho potuto fare nulla; ha deciso tutto da sola. Sono morto insieme a mio figlio lo stesso giorno dell’aborto. Per voi che attendete un figlio “FERMATEVI”, altrimenti avrete una croce per tutti i giorni della vostra vita. Andate a vedere via internet, tutti i mucchietti di ossicine e di resti che vengono raccolti dopo gli aborti e ci penserete milioni di volte, ci penserete all’infinito. Non fatelo vi PREGO è una grossa ingiustizia, se non si vuole un figlio ci sono ad esempio strade di adozione, ma ve lo chiedo con tutto il mio cuore NON ABORTITE

Lascia un commento