AL FUNERALE DI PINO RAUTI VIOLENTE CONTESTAZIONI A FINI (il video)

RAUTI E FINI.jpgDurissima contestazione al presidente della Camera, Gianfranco Fini, al suo arrivo nella Basilica di San Marco dove si stanno celebrando i funerali di Pino Rauti.All’arrivo di Fini, sia fuori dalla Chiesa che all’intero e’ esploso un boato di ‘buu’, ‘vattene’ e ‘fuori, fuori’. Fortissimi i fischi da parte dei partecipanti alla cerimonia che, a causa della forte contestazione, e’ stata momentanemante sospesa.

Dopo qualche minuto e’ stata la figlia di Rauti a prendere la parola mentre il parroco officiava il rito, e a chiedere il silenzio dei partecipanti. “Vi prego – ha detto Isabella Rauti – non e’ questo il momento, e’ il funerale di mio padre, avete avuto altri momenti per farlo. Abbiate rispetto per mio padre e per la famiglia”.

Dopo qualche minuto di caos la situazione si e’ ristabilita e la cerimonia e’ ricominciata. Queste le riprese video della dura contestazione mentre Fini entra in chiesa:


 

CHIESA SAN MARCO ROMA


 

AL FUNERALE DI PINO RAUTI VIOLENTE CONTESTAZIONI A FINI (il video)ultima modifica: 2012-11-05T14:27:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento