TUTTO questo io ti darò SE, prostrandoti, mi ADORERAI (la terribile realtà del cedimento alle seduzioni del diavolo)

satana,patto col diavolo,tentazioneNel mondo sono molti i personaggi che vogliono emergere e sono pronti a tutto, per un solo minuto di visibilità televisiva vendono anche l’anima al diavolo, ma effettivamente essi non credono in Dio e ancora meno nell’esistenza dell’anima. E allora cosa se ne importano dell’anima! Non la vedono, non la percepiscono, non comprendono che la disperazione che li assale nasce dal vuoto interiore.

Quanti personaggi dello spettacolo e dello sport vendono l’anima al diavolo per il successo e il denaro! I loro lineamenti facciali presentano alterazione o fosche deformazioni visibili ai cristiani più spirituali. Vendono l’anima per alcuni anni di falsa felicità esteriore, mentre interiormente avvertono un’amarezza crudele e un sapore di fiele che li fa morire nell’anima minuto dopo minuto.

Quanti sono illusi di vendere l’anima al diavolo e di ottenere la felicità, non possono capire che proprio satana li odia e dà appena appena quanto riesce ad ottenere, ma è spietatamente raggiante per avere ottenuto la dannazione eterna di questi personaggi… (…)

C L I C C A per continuare a leggere

TUTTO questo io ti darò SE, prostrandoti, mi ADORERAI (la terribile realtà del cedimento alle seduzioni del diavolo)ultima modifica: 2013-07-06T16:29:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento