Consales fa il comizio alla festa patronale e D’Attis lo bacchetta

CONSALES PD BR.jpgDATTIS NEW FOTO.jpgPiu di qualcuno dei cittadini, appena sentite le prime parole, ha cominciato a storcere il naso. Indipendentemente dal palese attribuirsi meriti non propri quello che francamente ha “stonato” è stato proprio il tono. Era la Solennità dei Santi Patroni, ricordiamolo. Giunge, manco a dirlo, subito –nel giro di poco meno di un’ora- il Comunicato di D’Attis. Non sappiamo dire se, a sua volta, sia stato opportuno. Di certo non dice cose false e comunque lo pubblichiamo integralmente, eccolo:

“Non c’è più limite alla faccia tosta di Consales che in ogni occasione ostenta risultati che dipendono dalle scelte di altri. Persino alla festa patronale, davanti a tanti fedeli, fa lo sproloquio su se stesso dimenticando di dire che in quasi tutto ciò che ha elencato lui e la sua amministrazione non c’entrano niente”.

Interviene così Mauro D’Attis, capogruppo del PdL, commentando il discorso del Sindaco in occasione della festa patronale.

“È pervaso dalla mania di comunicare, di apparire, di rispondere e ribbatere a tutti, pretendendo di dare lezioni a tutti. Anche lezioni di trasparenza e legalità, come per l’ennesima volta ha fatto in questa occasione. Continua a tagliare nastri senza aver mai dato una idea di città ben chiara se non quella copiata in forma sbiadita da quelli che lo hanno preceduto. Intanto consente ai rifiuti baresi di riempire la nostra discarica senza battere ciglio e trascurando l’interesse pubblico. Poi, sostiene la sua battaglia per il porto e si scopre che tutto è orientato a imporre la nomina di un segretario generale leccese e targato Partito Democratico. Facesse il Sindaco e non il ‘Peppone di periferia’. Nel frattempo visto che proprio gli piace, gli faremo dono di un rotolo di nastro da inaugurazione”.

Consales fa il comizio alla festa patronale e D’Attis lo bacchettaultima modifica: 2013-08-31T22:58:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento