BRINDISI CITTA DEL BASKET / Barretta, patron della Futura, augura buon campionato all’Enel Brindisi

Lo STEMMA della Città di BRINDISI.jpgGiuseppe Barretta.jpgBrindisi, importante città della pallacanestro nazionale. Questo è risaputo: fin dagli anni Settanta con la Libertas e poi con la Pallacanestro Brindisi la città adriatica ha rappresentato un “faro” per l’intero movimento cestistico pugliese e non solo. Gli anni di Serie A –in quei decenni- ed il ritorno di questi anni ad opera della New Basket (e qui è veramente doveroso tributare un plauso a Massimo Ferrarese) sono un fatto: Brindisi è “città del basket”!

E negli ultimi anni è cresciuto notevolmente il settore femminile di questa disciplina. Ciò soprattutto ad opera della società cestistica  Futura Brindisi, di cui è massimo Dirigente Giuseppe Barretta, e che proprio quest’anno è approdata in Serie A. Ebbene, proprio lo stesso Barretta rivolge un caloroso augurio alla New Basket Enel Brindisi che oggi inizia il suo campionato di Serie A affrontando l’Armani Milano. Riportiamo il messaggio, quindi,  che il dirigente responsabile della Futura Basket Brindisi, Giuseppe Barretta, con il quale augura a dirigenti, tecnici e giocatori dell’Enel Basket Brindisi i migliori auspici per il campionato alle porte:

“A poche ore dall’inizio di questa nuova avventura dell’Enel Basket Brindisi nel campionato di Lega A, la Futura Basket Brindisi rivolge alla squadra, ai dirigenti e ai nuovi giocatori l’augurio di una stagione di grandi successi. Dietro ogni vicenda sportiva non può mancare la passione, un elemento che unisce e trasforma i desideri in progetti concreti e partecipati, e anche l’ambizione di affermare un sano protagonismo della città. In fondo il dirigente è anche questo, un “tifoso della città” che si pone al servizio dei suoi colori. Perciò Enel Basket e Futura Basket, quali maggiori espressioni di questo meraviglioso sport nel territorio, rappresentano un valore da difendere e promuovere ancora di più. La prima come forza consolidata, la seconda come realtà che non vuole smettere di crescere. Dunque, ricambiamo con affetto l’incoraggiamento del presidente Nando Marino con l’in bocca al lupo più grande da parte di tutti noi”

 

Giuseppe Barretta

Dirigente responsabile

 

Futura Basket Brindisi

 

LOGO FUTURA BASKET.jpg


 

BRINDISI CITTA DEL BASKET / Barretta, patron della Futura, augura buon campionato all’Enel Brindisiultima modifica: 2013-10-13T13:15:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento