MEDJUGORJE – Messaggio del 2 dicembre 2013

MED 2 NOV 12

“Cari figli,

con materno amore e materna pazienza,

guardo al vostro continuo vagare ed al vostro smarrimento: ecco perché sono con voi.

Desidero, prima di tutto, aiutarvi a trovare e a conoscere voi stessi, affinché possiate successivamente capire e riconoscere tutto ciò che non vi permette di comprendere pienamente l’amore del Padre celeste.

Figli miei, il Padre si conosce per mezzo della Croce, perciò non rifiutatela: con il mio aiuto, sforzatevi di comprenderla ed accoglierla.

Quando sarete in grado di accettare la Croce, capirete anche l’amore del Padre Celeste. Camminerete con mio Figlio e con me.

Vi distinguerete da quelli che non hanno conosciuto l’amore del Padre Celeste,

da coloro che lo ascoltano ma non lo comprendono,

da quelli che non camminano con Lui e che non l’hanno conosciuto. Desidero che conosciate la verità di mio Figlio

e siate miei apostoli, che, come figli di Dio, vi innalziate sopra il pensiero dell’uomo e, sempre ed in tutto,

cerchiate il pensiero di Dio.

Figli miei, pregate e digiunate

per poter capire tutto quello che vi chiedo.

Pregate per i vostri pastori

e bramate di conoscere, in comunione con loro, l’amore di Dio.

Grazie.”

MEDJUGORJE – Messaggio del 2 dicembre 2013ultima modifica: 2013-12-02T17:19:51+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento