“satana vuole distruggere e rubarvi la pace”

“Cari figli!  Pregate per le mie intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie…

IL COMPLEANNO DELLA MADONNA

Oggi, martedì 5 agosto, è il compleanno della Beata Vergine Maria. Si, lo so bene: per alcuni -cattolici inclusi- è una affermazione ininfluente, falsa e/o addirittura priva di senso. A malapena viene “tollerata”  -parlo sempre di pochi- la festa liturgica della Natività (8 settembre).. figuriamoci poi l’odierna data che, come molti sanno, deriva da una…

IL PERDONO DI ASSISI E L’INDULGENZA PLENARIA

IL PERDONO DI ASSISI  Quello che ha reso nota in tutto il mondo la Porziuncola è soprattutto il singolarissimo privilegio dell’Indulgenza, che va sotto il nome di “Perdono d’Assisi”, e che da oltre sette secoli converge verso di essa orde di pellegrini. Milioni e milioni di anime hanno varcato questa “porta di vita eterna” e si sono prostrate…