MEDJUGORJE – Messaggio del 25 Agosto 2012

  “Cari figli!   Anche oggi con la speranza nel cuore prego per voi e ringrazio l’Altissimo per tutti voi che vivete col cuore i miei messaggi. Ringraziate l’amore di Dio affinché Io possa amare e guidare ciascuno di voi per mezzo del mio Cuore Immacolato anche verso la conversione. Aprite i vostri cuori e…

ALESSIO CUVELLO E’ IL MISTER GAY ITALIA DEL 2012

Il nuovo Mister Gay Italia e’ Alessio Cuvello, padre di un bambino di 3 anni: ”Grazie al concorso la mia famiglia a Palermo sapra’ che ho un figlio”, ha commentato il ventiquattrenne che era stato cacciato dalla casa dei nonni quando aveva rivelato di essere gay. La finale del concorso si e’ svolta a Torre…

Il dono del Creato

Le cose più grandi di questa nostra vita non possono essere acquistate né pagate, perché le cose più importanti ed elementari della nostra vita ci possono soltanto essere donate: il sole e la sua luce, l’aria che respiriamo, l’acqua, la bellezza della terra, l’amore, l’amicizia, la vita stessa. Tutti questi beni essenziali e centrali non…