cosimo de matteis

senza parole

 

 

 

 

 

 

l’idea era quella di mettere l’immagine senza commento alcuno.

senza parole, appunto.

Poi ho pensato che poteva esser interopretata in modi non univoci. Ed allora è meglio chiarire. Trattasi di una foto che ritrae come viene “recapitata la posta”. Dove? Ad Alba. In che zona? Ve lo dirò a tempo debito, non temete.

Quello che volevo precisare è che il portalettere bruscamente licenziato (vedi QUI: http://cosimino.myblog.it/archive/2010/11/12/alba-licenziato-postino-senza-motivo.html ) non è ovviamente l’autore di codesta forma di recapito. Nè mai la persona in questione ha consegnato la posta in quel modo. Tuttavia, come sanno bene i TANTI lettori di questo blog, quella persona è stata licenziata -e, ad oggi, non ha ancora ricevuto UNA COMUNICAZIONE riguardante le motivazioni del licenziamento- mentre chi consegna la posta in quel modo(come dimostra la foto, scattata pochi minuti fà) è evidentemente ancora al suo posto.

Alla prossima .

Restate “sintonizzati” perchè è quasi pronto un articoletto su alcune storture perpetrate presso il cpd di alba. Si parlerà anche di MEZZI PUBBLICI utilizzati arbitrariamente da persone estranee a poste italiane. Ovviamente privando i dipendenti temporaneamente di quel mezzo aziendAle ed il tutto A SPESE DEL CITTADINO CONTRIBUENTE

senza paroleultima modifica: 2010-11-20T12:39:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo